Martedi 19 Luglio 2005

Pagina 5

E' Marco Arzilli il più amato dai sammarinesi
Grande Fratello : trionfa il presidente deIl Usc. AI secondo posto Augusto Casali e Romeo Morri

E' giunto al suo atteso epilogo il Grande Fratello, dove SMS, e-mail e schede votate in diretta al parco Ausa, alla fine, hanno decretato vincitore assoluto di questa edizione Marco Arzilli, il giovane presidente Unione Sammarinese Commercianti.

"Una vittoria che, dei resto, spiegano gli organizzatori del gioco virtuale, conferma gli applausi e il consenso ottenuti dallo stesso Arzilli anche nel dibattito politico dei teatro tenda e in molte altre occasioni pubbliche".

ln questi anni l'intraprendente presidente dell'Usc si è fatto paladino di molte battaglie pubbliche a favore dei commercianti e della cittadinanza che ora lo ha ripagato eleggendolo vincitore

 

assoluto (e tra l'altro con un margine molto ampio rispetto agli altri contendenti) di questo appassionante e gettonatissimo gioco virtuale. Arzilli ha preceduto Augusto Casali e Romeo Morri, piazzatisi secondi a pari merito.

Successo per il Grande Fratello ma anche per la Festa Popolare, che si il gruppo dirigente deI partito per il buon esito di questa iniziativa.

 

Synthèse
 

Accueil Médias 02/03/2006 Forum Humour    Elettorale St-Marin.com